Halo 5 Guardians Download Di Film Interi In Hd


Halo 5: Guardians



Download | Watch

Halo 5: Guardians

I tre giochi originali di halo erano fantastici e davvero ben progettati. La storia era semplice e al punto, ma eseguita in modo superbo, la colonna sonora era una delle migliori colonne sonore di gioco realizzate. I personaggi erano ben sviluppati e memorabili (anche se a volte un po 'sciocchi) Ogni livello aveva un diverso tipo di sfida con musica diversa e unica che lo accompagnava, i giochi erano sempre interessanti.

Halo 4 era molto diverso da i tre originali. Questo gioco è iniziato alla grande, ma poi è caduto a metà piatto, ma ce l'ha fatta con un finale fantastico.

Halo 5, comunque è una storia completamente diversa, soffre molto di una trama confusa questo è stato spiegato in un modo molto privo di emozioni e senza mentalità. La colonna sonora è generica e dimenticabile e non aggiunge davvero tensione o sensazione al gioco.

I personaggi sono noiosi e senza emozioni. Tu giochi solo come capo principale per TRE missioni! Il nuovo antagonista, il nome che ho dimenticato, si sente molto fuori luogo in un gioco di halo.

Rovinano Halo 4s finendo riportando Cortana con una ragione molto stupida e insensata per la sua sopravvivenza, e se ciò non fosse abbastanza grave, rovinano il suo personaggio facendola diventare improvvisamente cattiva.

Le missioni della campagna sono piatte, noiose e ripetitive. E, ultimo ma non meno importante, il multiplayer è troppo simile a Call of Duty per un gioco di Halo e, a peggiorare le cose, i punti Req e i pacchetti di armi sono ora una cosa ...

Perché 343, Perché ?!
6.0 / 10 fino ad ora, halo 2 era il mio gioco di halo preferito. questo è dovuto ai suoi personaggi interessanti e mostra che tutte le credenze alla fine lasciano i membri con il dubbio, ma questo è diventato immediatamente il mio numero uno. il gioco ha fatto ciò che halo dovrebbe fare con la sua storia. sviluppare nuovi personaggi e sfidare personaggi già sviluppati. il cliffhanger alla fine non mi ha infastidito perché mi ha fatto sentire la speranza sperduta degli eroi nei sentimenti. il mio unico problema con questo gioco è che è stato commercializzato come capo principale contro il gioco Locke quando è un gioco che mostra la speranza persa dei personaggi. questo mi fa impazzire ma mi è comunque piaciuta la storia. Non mi interessa molto il gioco perché la trama era molto più interessante. e le scene tagliate sono incredibilmente girate, con una voce straordinaria e incredibilmente animate.

Adoro questo gioco Questo gioco è fantastico. Lo amavo. Ho visto il gioco ottenere un sacco di odio da parte delle persone a causa della cattiva pubblicità falsa che fa sentire la campagna & quot; Mediocre & quot ;. IMO, non ci sarebbe troppo odio se fosse pubblicizzato come un gioco di disperazione e tradimento come fosse. La storia era propriamente l'Halo più oscuro per via dei suoi temi. Il colpo di scena che Cortana è stato il cattivo in tutto questo tempo è stato un triste colpo e ha aggiunto un nuovo senso di disperazione al gioco. La campagna potrebbe essere stata breve ma è stata una grande cavalcata e mi ha entusiasmato per Halo 6. Se c'è qualche difetto, è che i revival di fireteam rendevano il gioco abbastanza "troppo facile" & quot; che metterebbe il mio punteggio in basso, ma il multiplayer è fantastico. Il multiplayer è facilmente la parte migliore di Halo 5. È molto avvincente e riporta l'atmosfera di Halo da ciò che Reach e 4 hanno sacrificato.

Dovresti comprare questo gioco, sì. È un bel giro per la campagna e il multiplayer è fantastico.

Questo è il mio gioco dell'anno 2015. Halo 5: Guardians è l'ultimo episodio del franchise di Halo e un sequel diretto di Halo 4. Vede Master Chief diventare un ladro per motivi che non voglio rovinare qui e poi ottenere la caccia da Spartan Locke, mandato dall'UNSC. Uscendo tre anni dopo Halo 4 e una grande campagna di marketing, promettendo una rivalità / battaglia tra Capo e Locke e accennando a un capo antagonista, Halo 5 consegnerà?

Prima di tutto, devo metterlo là fuori che sono un grande fan della serie Halo e che è per le sue campagne molto più del multiplayer. Completerò sempre la storia prima di passare al multiplayer perché sono investito nel personaggio del capo maestro e sono sempre entusiasta di vedere dove andrà il suo personaggio o come si svilupperà emotivamente, specialmente dopo un finale piuttosto triste per Halo 4.I in realtà piace molto a Halo 4 contrariamente alle opinioni degli altri perché, anche se il multiplayer ha avuto problemi chiari e innegabili, la campagna è stata sorprendente, tecnica e narrativa. Era quasi come uno studio sul personaggio di Chief e Cortana che li metteva in prima linea così Speravo che Halo 5 continuasse nella sua storia.

Sfortunatamente, mentre la campagna di Halo 5 è bella, graficamente a 60fps e ha un design di livello migliore ed è probabilmente più divertente di Halo 4, la sua storia è una vera debolezza che smorza un gioco di Halo altrimenti perfetto . Forse ti starai chiedendo perché questo è 'sfortunato' dal momento che suona ancora molto bene, ma se speri in una grande storia e ulteriore sviluppo per il capo maestro, potresti rimanere deluso.

I cutscenes, anche se sorprendenti e impressionanti da vedere, sono troppo corti e si sentono incompiuti mentre svaniscono all'improvviso in nero, ea volte sembra che alcuni filmati siano stati rimossi. Ad esempio, non si vede mai la squadra di Locke essere assegnata a rintracciare il comandante principale e si tratta solo di spingerti all'improvviso. Il gioco cerca di aggiungere un nuovo elemento che si sente fuori luogo in un gioco di Halo mentre saliti alle persone e premi 'x' per parlare come se fosse un gioco di ruolo come Skyrim. Il problema è che questo elemento non va mai da nessuna parte e sembra solo che fossero troppo pigri per renderlo un filmato.

Anche la storia sembra affrettata ed è frustrante nel modo in cui ha molto più potenziale che non si realizza mai, ma non parlerò di ciò che avrebbe dovuto essere, lo farò parla di cosa c'è e dei problemi con esso. In primo luogo, le ragioni del capo per diventare canaglia non si sentono abbastanza sufficienti o abbastanza importanti da essere veramente investite nella sua storia e il modo in cui è falso è talmente anti-climatico e disinvolto. Inoltre, si gioca solo come capo per tre missioni delle 15 missioni della campagna, quindi ovviamente non c'è molto tempo per il corretto sviluppo del suo personaggio.

Il resto della storia è con il doveroso, ma noioso Spartan Locke che, con la sua squadra, dà la caccia al capo.Inizia così, ma non voglio rovinarlo, quindi tutto quello che dirò è che le pubblicità e la campagna di marketing ti hanno mentito. Diavolo, anche la copertina ti sta a cuore perché questo gioco non è proprio il capo contro Locke. Il Team Osiris, mentre è più interessante della Blue Team in questo gioco, non è mai dotato e non ha legami emotivi con la sua missione di dare la caccia al Capo come lo vedono come "solo un altro obiettivo". come dice Lock così come dovremmo preoccuparci se trovano il Capo o meno e fanno il tifo per loro. Non rovinerò nessun personaggio che ritorna nel caso in cui non seguissi i trailer e le pubblicità, ma è stato bello vederli, anche se brevemente.

Tuttavia, se non ti interessa la storia di Halo e non ti preoccupare dei filmati, c'è ancora molto divertimento nel gameplay. Il design del livello è sorprendente con uno splendido scenario e una grafica HD, in particolare sulla pianta Sanghelios che presenta grandi statue di pietra imponenti che non sono nulla se non impressionanti. Combatti anche un Kraken ... abbastanza detto. Non c'è una missione noiosa e ci sono un sacco di fantastici momenti nel gameplay che devi solo fermare per prendere. Anche se un boss lotta con un certo personaggio viene ripetuto un po 'non toglie molto al divertimento di esso. Inoltre, i tuoi compagni di squadra ti fanno rivivere, quindi se muori non è un respawn definitivo a meno che i tuoi compagni di squadra non siano tutti morti e falliscono nel tentativo di arrivare a te, il che può essere frustrante.

Non ho molto da dire sul multiplayer, ma mi sono divertito molto ed è molto meglio e più bilanciato di Halo 4, anche se ho giocato a Arena più di Warzone perché lo preferisco, ma questa è solo la mia opinione. Ho ascoltato i fan di Halo che suonano dal 2004 quando Halo 2 è uscito e dicono che questo è il miglior multiplayer di Halo da allora, il che deve essere una buona cosa.

In conclusione, se tu come Halo, questo è un must-buy perché anche se la campagna ha una storia debole, ha alcuni momenti clou come una fantastica lotta corpo a corpo tra Chief e Locke, ma ci sono anche molti ricordi divertenti da fare nel gameplay. Inoltre, il multiplayer è fantastico e mostra solo che Halo è tornato bambino! Se non sei un fan di Halo, non ti interesserà la storia debole e troverai tanto divertimento nel gameplay quanto la sua impressionante grafica e fluidità di 60fps, quindi direi che questo è sicuramente un gioco da provare. < br />
Oh, e la colonna sonora è incredibile! sputare su una base di fan e una serie tanto amata. Con una campagna insultante breve e incoerente di sole 4 ore, è una meraviglia se in realtà sia stato speso qualsiasi tempo per scriverlo, o se 343i avesse appena gettato un dizionario in un frullatore e registrato tutte le parole che potevano trovare e lo chiamavano una storia. IMDb & quot; avviso spoiler & quot; il pulsante non dovrebbe nemmeno trovarsi nella pagina di revisione di Halo 5.

Inizialmente, pensavo che Halo 4 fosse il punto più basso che questo franchise potesse colpire, ma mi sbagliavo decisamente. Halo 4 è riuscito almeno ad avere una sorta di trama.

A parte la campagna abissale, il multiplayer di Halo 5 è pieno di microtransazioni e dozzine di funzionalità e playlist mancanti nei precedenti giochi di Halo. Il multiplayer competitivo di Halo 5 è una quasi copia stagnante di ciò che ci si aspetta dai futuristici giochi Call of Duty.

La modalità Forge è decente ma ha una sola mappa veramente decente e Forge non era nemmeno disponibile al momento del lancio. When the UNSC can't track down thier most valued asset (Spartan 117: The Master Chief), they send a highly trained ONI soldier (Agent Locke) to bring him back. Master Chief is in search for someth b0e6cdaeb1

The Last of Us scaricare film
The Missing
Dracula Untold song free download
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi movie mp4 download
italian movie dubbed in italian free download One Piece - La spada delle sette stelle
download Doom
italian movie dubbed in italian free download Resident Evil: Afterlife
L'impero e la gloria - Roaring Currents online gratuito
Download italian movie Altitude: Paura ad alta quota
Need for Speed 2 sub download

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !